Giornata Missionaria Mondiale 2010

- "Spezzare Pane per tutti i popoli" -

La costruzione della Comunione Ecclesiale è la chiave della missione

La Giornata Missionaria Mondiale 2010 ha come tema "spezzare Pane per tutti i popoli" e, come sempre, significativo è il messaggio  del Santo Padre dal titolo: La costruzione della Comunione Ecclesiale è la chiave della missione (cliccando sul titolo si apre il documento, collegandosi al sito del Vaticano).

Per molteplici problemi si è deciso di organizzare la celebrazione della Giornata dividendola tra Domenica 24 nella Chiesa di Santa Maria della Provvidenza e Domenica 31 nella Chiesa di Santa Maria della Salute. Inoltre è Stato organizzato un incontro di preghiera nel Salone Padre Speranza (adibito a Cappella) per lunedì 25/10/2010 alle ore 19:00 cui tutti sono invitati a partecipare.

Cliccare sul presente link per visionare il resoconto delle raccolte nella nostra Parrocchia negli anni precedenti

Cliccare per il resoconto dell'altro impegno missionario della Parrocchia con il P.I.M.E.

Parrocchia Santa Maria della Salute, via Salvo D'Acquisto 6, Napoli - Italia

Tel: 0039.081.5448907e-mail: info@parrocchiasalute.org

copyright 2005-2010 sito Internet ufficiale della Parrocchia Santa Maria della Salute - tutti i diritti sono riservati