Orari delle Messe Feriali e Festive anno 2014:

Parrocchia S. Maria della Salute e della Provvidenza

e Chiese vicine

data ultimo aggiornamento:18/10/2014

Orario delle Messe

aggiornato con l'orario in vigore con l'ora legale (dal 30/03/2014 al 26/10/2014)

Messe Feriali:

Messa Mattutina: Ore     7:15 (presso la Chiesa del Santuario Sacro Cuore delle Volpicelli)
Messa Mattutina: Ore     9:00 (Presso la Parrocchia Santa Maria del Buon Consiglio a Confalone in Piazza Canneto)

Messa  Mattutina:

Lunedì, merc. e venerdì

Martedì, giov. e sabato

Ore   9:15 (presso la Parrocchia  di Santa Maria della Provvidenza)

Ore   9:15 (presso la Parrocchia S. Maria della Salute)

Messa  Serale:

Lunedì, merc. e venerdì

Martedì, giov. e sabato

Ore 18:30 (presso la Parrocchia S. Maria della Salute)

Ore 18:30 (presso la Parrocchia  di Santa Maria della Provvidenza)

Messa  Serale: Ore  18:30 (Presso Parrocchia S. Maria del Buon Consiglio a Confalone in piazza Canneto)

Messe Festive

Prefestivo
Messa  Vespertina Prefestiva: Ore   18:00(presso la Parrocchia S. Maria  della Salute)
Messa  Vespertina Prefestiva: Ore   18:30 (presso la Parrocchia  di Santa Maria della Provvidenza)
Festivo
Messe    Domenicali e Festive: Ore      7:30 (presso Chiesa del Santuario Sacro Cuore delle Volpicelli)
Messe  Domenicali e Festive: Ore     8:30 (presso la Parrocchia S. Maria  della Salute)
Messe  Domenicali e Festive: Ore     9:00 (presso la Parrocchia  di Santa Maria della Provvidenza)
Messe    Domenicali e Festive: Ore:   10:00 (presso Chiesa del Santuario Sacro Cuore delle Volpicelli)
Messe  Domenicali e Festive: Ore   10:30 (presso la Parrocchia S. Maria  della Salute)
Messe  Domenicali e Festive: Ore   10:30 (presso Parrocchia S. Maria  della Provvidenza)
Messe  Domenicali e Festive: Ore   12:00 (presso Parrocchia S. Maria  della Provvidenza)
Messe  Domenicali e Festive: Ore   12:30(presso la Parrocchia S. Maria  della Salute)
Messe    Domenicali e Festive:

Ore    12:30 (Presso Parrocchia S. Maria del Buon Consiglio a Confalone in piazza Canneto)

Orario di accesso alla Chiesa

Accesso dall'ingresso principale

L'ingresso principale della Chiesa sarà riaperto prossimamente, e sarà accessibile circa mezz'ora prima della celebrazione delle Messe Feriali e di quella vespertina del Sabato per essere chiuso un quarto d'ora dopo il loro termine. La Domenica e nelle festività di precetto è aperto per tutta la mattinata (all'incirca dalle ore 8:00 alle 13:30)

Accesso dall'ingresso parrocchiale

Ovviamente, è possibile, comunque, accedere alla Chiesa attraverso l'ingresso parrocchiale. L'ingresso parrocchiale (la prima rampa di scale sulla sinistra, provenendo da Piazzetta E. De Leva) consente l'accesso diretto a tutti i locali della Parrocchia. Esso, quindi, è aperto per tutto il periodo in cui si svolgono le diverse attività parrocchiali: dalle 8:45 alle 11:15 del mattino e dalle 16:45 alle 20:30 circa della serata.

Parrocchia Santa Maria della Salute, via Salvo D'Acquisto 6, Napoli - Italia

e-mail: info@parrocchiasalute.org

copyright 2005-2014 sito Internet ufficiale della Parrocchia Santa Maria della Salute - tutti i diritti sono riservati