Giornata Missionaria Mondiale 2011

- "Testimoni di Dio" -

"Come il Padre ha mandato me, anch'Io mando voi" (Gv 20, 21)

La Giornata Missionaria Mondiale 2011 ha come tema l'essere "Testimoni di Dio" e, come sempre, significativo è il messaggio  del Santo Padre dal titolo: "Come il Padre ha mandato me, anch'Io mando voi" (Gv 20, 21) (cliccando sul titolo si apre il documento, collegandosi al sito del Vaticano).

Per molteplici problemi si è deciso di organizzare la celebrazione della Giornata dividendola tra Domenica 30 nella Chiesa di Santa Maria della Provvidenza e Domenica 6 novembre nella Chiesa di Santa Maria della Salute. Inoltre è Stato organizzato un incontro di preghiera per le Missioni Presso la Parrocchia della Provvidenza per lunedì 24/10/2011 alle ore 19:00 cui tutti sono invitati a partecipare.

Cliccare per visionare la locandina con le riflessioni per le cinque domeniche del mese di Ottobre Missionario 2011

Cliccare per il resoconto delle precedenti Giornate Missionarie Mondiali

Cliccare per il resoconto dell' impegno missionario della Parrocchia con il P.I.M.E.

Parrocchia Santa Maria della Salute, via Salvo D'Acquisto 6, Napoli - Italia

Tel: 0039.081.5448907e-mail: info@parrocchiasalute.org

copyright 2005-2011 sito Internet ufficiale della Parrocchia Santa Maria della Salute - tutti i diritti sono riservati